IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Scherma: bronzo per Samuele Denicolai al Trofeo Antico Castello di Rapallo foto

Più informazioni su

Rapallo: il Club Scherma Rapallo ha organizzato le prove del Trofeo Antico Castello, gara individuale su due prove per le categorie del Gran Premio Giovanissimi di spada e fioretto, così accorpate: Giovanissime/Bambine, Giovanissimi/Maschietti, Allieve/Ragazze, Allievi/Ragazzi.

La seconda prova si è svolta lo scorso 29 Aprile 2018 presso la Palestra Club Scherma di Via Betti 309A con il seguente orario: 8,30 – 19.30 Gara under 14 di Spada e Fioretto, che, in precedenza, era stata rinviata per neve.

La Scuola di Scherma LEON PANCALDO, sezione della Polisportiva del Finale, ha partecipato attivamente con 8 atleti nelle varie categorie sopra citate, portandosi a casa un bronzo nella categoria allievi ragazzi con DENICOLAI SAMUELE; invece, nella categoria allieve /ragazze CAVALERI MARSON BEATRICE si è classificata 5°assoluta, ma 2° tra le atlete anno 2005.

Nella categoria giovanissime / bambine, per l’anno 2006, TACCHINARDI BIA si è classificata al 10° posto, mentre per l’ anno 2007 BRAGATO LETIZIA si è classificata al 2° e SIRELLO ARIANNA al 5°.

Nella categoria giovanissimi / maschietti per l’anno 2006 DE FERRO DORIAN si è classificato 4°, mentre per l’ anno 2007 TAVELLA SERGIO si è guadagnato il 4° posto e GALLO LORENZO il 7°.

Nelle foto troviamo:
– 1° fotografia SIRELLO ARIANNA e BRAGATO LETIZIA.
– 2° fotografia il gruppo dei piccoli della Scherma LEON PANCALDO della Polisportiva del Finale;
– 3° fotografia DENICOLAI SAMUELE;
– 4° fotografia la prima atleta sulla sinistra è CAVALERI MARSON BEATRICE;
– 5° fotografia il Maestro SERGIO NASONI con BRAGATO LETIZIA e SIRELLO ARIANNA;

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.