IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Scherma: 55° Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder+Sport foto

Più informazioni su

Ecco i risultati ottenuti dai magnifici sette atleti della sezione Scherma della Polisportiva del Finale: Bragato Letizia, Sirello Arianna, Cavaleri Marson Beatrice, De Stefanis Gariele, Denicolai Samuele, Tacchinardi Bia, De Ferro Dorian.

Riccione – Cala il sipario sull’edizione numero 55 del Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo “Kinder +Sport”. Il Play Hall di Riccione ha accolto infatti l’ultima giornata della kermesse tricolore under 14. Dopo l’ultima premiazione, infatti, si sono spente le luci e va in archivio l’edizione 2018 che ha assegnato i 24 titoli italiani delle varie specialità e categorie giovanili, regalando mille emozioni e soprattutto confermando che il futuro della scherma italiana potrà continuare ad essere raggiante.

La sezione Scherma Leon Pancaldo della Polisportiva del Finale A.S.D., si è distinta con i suoi atleti ottenendo grandi risultati nelle varie categorie:

– superba è stata la prova di BRAGATO LETIZIA che si è classificata 12^
– e di SIRELLO ARIANNA classificata 32^ su 148 partecipanti nella categoria bambine.
– Nella categoria allieve si è posizionata 31^ CAVALERI MARSON BEATRICE su 140 partecipanti,
– nella categoria ragazzi 48° DE STEFANIS GABRIELE su 210 partecipanti,
– nella categoria allievi 57° posto per DENICOLAI SAMUELE su 250 partecipanti,
– nella categoria giovanissime TACCHINARDI BIA si classifica 101^ su 150 partecipanti
– e nella categoria giovanissimi 143° si posiziona DE FERRO DORIAN su 210 partecipanti.

La SCUOLA DI SCHERMA LEON PANCALDO nella classifica per società si classifica al 126° su 300 società partecipanti contando che ha partecipato con solo 7 atleti.

– Nella 1° foto DENICOLAI SAMUELE;
– nella 2° foto BRAGATO LETIZIA;
– nella 3° foto SIRELLO ARIANNA;
– nella 4° foto DE STEFANIS GABRIELE;
– nella 5° foto, a sinistra SIRELLO ARIANNA e a destra BRAGATO LETIZIA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.