IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si spezza pino in corso Tardy e Benech. Santi: “La prova che non siamo folli, prima li abbattiamo e meglio è”

Fortunatamente la sommità dell'albero non si è abbattuta al suolo, e quindi non si registrano danni

Più informazioni su

Savona. Attimi di paura oggi pomeriggio in corso Tardy e Benech per un pino che si è improvvisamente spezzato in due, rischiando di abbattersi sull’asfalto.

Fortunatamente la sommità spezzata dell’albero è rimasta “appesa” al tronco senza danneggiare veicoli o persone.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i tecnici comunali per mettere in sicurezza l’area. Con loro anche l’assessore all’ambiente Piero Santi: “Questa è la prova del fatto che non vogliamo abbatterli perchè siamo folli, ma perchè il pericolo è reale – ha commentato – Oggi non si è fatto male nessuno, ma la situazione è preoccupante. Prima li abbatteremo e meglio sarà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.