IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in partenza per Tangeri con i bagagli “fuorilegge”: 30 autisti sanzionati

Ad effettuare i controlli a tappeto sono stati gli agenti della polizia municipale: sanzionati anche 30 autocarri che erano parcheggiati in area non idonea

Savona. Prosegue senza sosta la campagna di controllo dei veicoli che si imbarcano sul traghetto per Tangeri dal porto di Savona per sanzionare quelli che presentano difformità carico.

Oggi le pattuglie della polizia municipale di Savona hanno controllato numerosi veicoli in ingresso ed in attesa di imbarco elevando 10 verbali (ai sensi dell’articolo 164) per scarsa visibilità e carico mal sistemato. I trasgressori sono stati sanzionati con 85 euro di multa e 3 punti decurtati sulla patente.

Inoltre è stato controllato anche il parcheggio a pagamento del Priamar dove sono stati sanzionati 30 autocarri in sosta visto che il park è riservato alle autovetture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.