IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattino di poche settimane abbandonato sul Cadibona foto

E' stato recuperato da un residente della zona che lo ha affidato all'Enpa: ora cerca casa

Più informazioni su

Savona. Un gattino di poche settimane abbandonato in uno scatolone ai margini della strada a Montemoro, frazione sulle alture di Savona lungo la strada Nazionale del Piemonte. Per fortuna il micino è stato visto da una residente che lo ha consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali.

“Spaventato, infreddolito ed affamato, si sta ora rapidamente riprendendo, con le pappe, le medicine e l’amore delle volontarie che lo accudiscono; appena ristabilitosi verrà affidato ad una famiglia che si offrirà di adottarlo” spiegano dall’Enpa di Savona.

“Nel frattempo le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare i responsabili dell’abbandono e denunciarli alla Procura della Repubblica; chi avesse informazioni utili, anche anonime, le può inviare a savona@enpa.org, o recarsi presso la sede dell’associazione in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, o telefonare allo 019 824735” concludono dall’associazione animalista savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.