Lotta allo spaccio

Savona, controlli della polizia in città: sequestrata droga in piazza delle Nazioni e piazza del Popolo

I poliziotti hanno sequestrato circa 30 grammi di marijuana: una confezione era nascosta nella vegetazione, il resto era addosso ad un richiedente protezione internazionale

Savona. Non si ferma l’azione di constrasto allo spaccio ed al consumo di stupefacenti a Savona da parte della polizia di Stato. Ieri pomeriggio, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio sono stati sequestrati complessivamente una trentina di grammi di marijuana.

In particolare i poliziotti della Questura di Savona, con il supporto dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno controllato in piazza delle Nazioni alcuni cittadini stranieri e, tra la vegetazione, è stato ritrovato un involucro di cellophane contenente circa 24 grammi di marijuana, poi sequestrata.

Nella zona del Palazzo di Giustizia, invece, un cittadino di origine nigeriana, richiedente protezione internazionale, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi e mezzo di marijuana e di conseguenza per lui è scattata una segnalazione all’autorità amministrativa.

Sempre nel corso dei controlli di ieri, che hanno interessato varie zone della città, sono stati realizzati posti di controllo, identificate una ventina di persone e controllato un esercizio pubblico. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre località della provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.