IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cinquantanovenne stroncato da un infarto in piazza Santa Cecilia

Vani i tentativi di rianimazione messi in atto dai militi della croce bianca e dal 118

Savona. Tragedia, questo pomeriggio, in pieno centro Savona, dove un uomo è stato stroncato da un infarto.

La vittima, un cinquantanovenne senza fissa dimora, ha accusato il malore improvviso mentre si trovava in piazza Santa Cecilia e si è accasciato al suolo.

Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e tempestivo è stato l’intervento della croce bianca di Savona e dell’automedica del 118. I militi hanno cercato di rianimare l’uomo a più riprese, ma senza esito e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.