IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, beccato con 50 grammi di hashish: arrestato

L'arresto questa mattina da parte dei carabinieri

Più informazioni su

Savona. I carabinieri della stazione di Savona hanno arrestato P.E., 46enne di Savona, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Savona dopo le segnalazioni della inottemperanza degli obblighi a cui era sottoposto.

Nel frangente i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha permesso il rinvenimento di 50 grammi di hashish detenuti in un barattolo mischiato ad altri contenitori della cucina.

Al termine delle operazioni il soggetto è stato tradotto al carcere di Marassi e verrà deferito per la detenzione della sostanza stupefacente che è stata sequestrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.