IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rientro da incubo per i passeggeri del regionale veloce Albenga-Milano: “Sembra un carro bestiame” foto

I passeggeri del treno stanno viaggiando in carrozze strapiene e molti si sono seduti per terra

Più informazioni su

Albenga. “Sembra di viaggiare su un carro bestiame”. La protesta arriva da una passeggera del treno regionale veloce 1689, partito da Albenga alle 14.06 e diretto a Milano Centrale, che descrive condizioni di viaggio decisamente precarie.

“Sono indignata per il servizio offerto da Trenitalia per il rientro di questo ponte. Siamo tutti ammassati e c’è chi è seduto per terra. Risulta inoltre impossibile raggiungere qualsiasi bagno e molte delle porte per scendere dai vagoni risultano guaste e di conseguenza bloccate” racconta la viaggiatrice.

“È vergognoso dover viaggiare in questo modo visti i costi dei biglietti” conclude la passeggera indignata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.