IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta solidale di Coop Liguria: donate 32,5 tonnellate di alimenti

Nel savonese sono state raccolte 6,7 tonnellate di alimenti

Liguria. Buoni risultati per “Dona la spesa”, la raccolta solidale di alimenti promossa il 5 maggio da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 32,5 tonnellate di prodotti, acquistati e donati da soci e clienti per aiutare le persone in difficoltà. L’iniziativa ha coinvolto una cinquantina di associazioni e circa 250 soci Coop volontari, il cui supporto è preziosissimo per organizzare questa attività.

Nel savonese, in particolare, sono state raccolte 6,7 tonnellate di alimenti. Tra gli supermercati, le donazioni più ingenti si sono avute a Savona, dove sono state raccoltee 1,7 tonnellate di alimenti.

“Coop Liguria ringrazia tutti coloro che hanno partecipato: chi ha acquistato e donato i prodotti e i tanti volontari che hanno messo a disposizione il proprio tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.