IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, cade da una scala in un terreno: donna al pronto soccorso

La signora è stata soccorsa da Croce Rossa e 118

Quiliano. E’ stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona una donna rimasta ferita questa mattina mentre stava lavorando in un terreno agricolo in via Tecci a Quiliano. Secondo quanto appreso, la signora era salita su una scala per raccogliere dei frutti da un albero, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra, compiendo un volo di un paio di metri. Forse un lieve malessere o una distrazione all’origine dell’infortunio.

L’episodio si è verificato intorno alle 11:00 di questa mattina. Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rossa e dell’automedica del 118.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari, la donna è stata trasferita in codice giallo presso il nosocomio pietrese. Stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.