IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto, Cna Savona solidale con i sindaci Caprioglio e Giuliano

Il direttore Sacchetti: "Opportunamente chiedono a Signorini una maggiore presenza e una più puntuale programmazione di incontri nel territorio portuale del savonese"

Savona. “Maggiore attenzione alle problematiche del savonese è l’istanza rivolta dai sindaci Giuliano (Vado Ligure) e Caprioglio (Savona) a Paolo Emilio Signorini, Presidente dell’Autorità di sistema portuale. I due sindaci opportunamente chiedono a Signorini una maggiore presenza e una più puntuale programmazione di incontri nel territorio portuale del savonese”. E’ questo il pensiero di Matteo Sacchetti direttore provinciale di Cna Savona.

“In particolare la fragile situazione logistica legata anche alla definizione di molti progetti legati alla piattaforma Maersk richiede interventi infrastrutturali non più procrastinabili per cui non ci si può permettere una scarsa sensibilità verso il territorio” aggiunge Matteo Sacchetti.

“Un’opportunità non può e non deve trasformarsi in un aggravio di problemi che già pesano enormemente e da tempo sul savonese” conclude il direttore Cna Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.