IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietro Buttu e Finale per strade diverse… dopo dieci anni

Con un comunicato ufficiale, il Finale annuncia che il tecnico terrà una conferenza stampa, in via Brunenghi, venerdi prossimo , ore 17.30

Più informazioni su

Finale Ligure.  Con un comunicato ufficiale la società Finale ha annunciato che, nel prossimo campionato, Pietro Buttu non sarà l’allenatore della Prima Squadra.

Nel farlo, il club ha ringraziato il mister per l’impegno profuso nella decennale esperienza rivierasca, con il conseguimento di traguardi prestigiosi, ottenuti anche attraverso la valorizzazione di tanti giovani, tra cui Barberis, Basso, Jawo e Sancinito, che – partendo da Finale Ligure – sono arrivati al calcio professionistico.

Il commiato verrà dato direttamente dal tecnico in una conferenza stampa, prevista per venerdì, 18 maggio, alle ore 17.30, presso la sede di via Brunenghi a Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.