IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, speciale festa di leva con i “ragazzi” di 80 anni foto

Serata e cena al ristorante "Al Castello" di Pietra Ligure

Più informazioni su

Pietra Ligure. Hanno passato ancora una volta una giornata insieme al Ristorante “al Castello” di Pietra Ligure i “ragazzi” di 80 anni che hanno vissuto il Secondo Conflitto Mondiale, hanno salutato la monarchia e avevano dieci anni quando è entrata in vigore la Costituzione: una autentica memoria storica per la comunità pietrese.

Grazie allo spirito sempre positivo che anima alcuni di loro, sono riusciti anche quest’anno, per la loro speciale ricorrenza, ad organizzare con lo slancio e l’allegria che da sempre li accompagna una domenica all’insegna del buonumore e della voglia di stare insieme.

cena di leva 80 anni

Alcuni di loro sono rimasti amici da allora e puntualmente organizzano, usando il gruppo di whatsapp, una serata annuale per ritrovarsi a mangiare e bere, ridere e prendersi un po’ in giro guardando sempre con ottimismo al futuro.

Ecco il mitico gruppo di 80enni pietresi: Angela Canepa, Lina De Maestri, Candida Damasseno, Angela Robutti, Angela Pescio, Anna Mandorlino, Tina Pedrini, Angela Robotti, Armando Inchingolo, Aldo Monleone, Piero Molinari, Beppino Farina, Egidio Pellegrini, Vincenzo Scebba, Donatello Dal Monte, Gaetano Castiglione e Angelo Fazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.