IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto sull’A10 tra Albenga e Andora: padre, madre e figlio di 11 anni in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia stradale

Albenga. Si è verificato un incidente stradale, intorno alle 16,30, sull’A10, nel tratto che collega Albenga e Andora, in direzione Ventimiglia.

Un’automobilista, che viaggiava in compagnia della moglie e del figlio di 11 anni, per cause ancora da accertare (probabilmente per via dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia), ha perso il controllo della sua auto ed è andato ad impattare violentemente contro il guard rail.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro e gli occupanti del veicolo incidentato hanno riportato solo ferite lievi e sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga, la polizia stradale, la croce bianca di Albenga e l’automedica del 118.

I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Si registra qualche rallentamento del traffico nel tratto interessato dall’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.