IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, scivola dalle tribune del campo sportivo e fa un volo di circa 3 metri: in ospedale con l’elisoccorso

L’uomo, soccorso dal personale della Croce Rossa di Osiglia, è stato trasportato al Santa Corona di Piera Ligure

Osiglia. Un uomo di oltre settant’anni si è procurato una brutta ferita alla spalla cadendo dagli spalti del campo sportivo di Osiglia.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 17. L’uomo, che stava assistendo ad una partita, ha fatto un volo di circa tre metri nel vuoto per poi precipitare rovinosamente al suolo.

Immediato l’intervento del personale della croce rossa di Osiglia, che ha fornito le prime cure al ferito. È stato però necessario l’intervento dell’elisoccorso Drago per completare le operazioni recupero. L’uomo è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.