IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ore d’ansia per un 50enne scomparso da ieri: ricerche in corso ai Piani D’Invrea fotogallery

Dell'uomo non si hanno più notizie da ieri pomeriggio

Più informazioni su

Varazze. Dal primo pomeriggio di oggi sono in corso le ricerche di una persona scomparsa nella zona del parco del Castello dei Piani d’Invrea, nel Comune di Varazze.

Si tratta di un uomo di 50 anni di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri. L’allarme nella sala operativa dei vigili del fuoco è scattato intorno alle 13,45 di oggi quando è immediatamente scattata la procedura di ricerca in campo.

Nelle ricerche sono impegnate le unità cinofile e il personale del nucleo SAPR (sistemi a pilotaggio remoto con termocamera a bordo) dei vigili del fuoco, ma anche le squadre di soccorso della Croce Rossa Italiana e del Soccorso Alpino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.