Sottosopra

Auto ribaltata a Orco Feglino, i feriti soccorsi dall’elicottero dei vigili del fuoco

Orco Feglino, auto ribaltata con due persone a bordo

Agg. ore 17.30: Al termine di un lungo intervento, i vigili del fuoco di Finale Ligure insieme ai tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono riusciti ad estrarre dalle lamiere i due coniugi settantenni che erano imprigionati nel fuoristrada che si è ribaltata in zona impervia, in località Cassina Bario, sopra Orco Feglino.

Essendo una zona particolarmente impervia, i soccorritori hanno richiesto il supporto di Drago, il mezzo aereo del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco di Genova per il recupero dei feriti. Fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti: i feriti sono stati trasportati in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo quanto ricostruito erano tre le persone a bordo del fuoristrada che, percorrendo un tratto sterrato, a causa del cedimento della strada è precipitata per diversi metri ribaltandosi. La donna che viaggiava sul sedile posteriore è riuscita ad uscire dal veicolo e chiamare i soccorsi. I vigili del fuoco hanno estratto la coppia rimasta intrappolata e li hanno poi trasportati fino alla strada su spinale e barella portantina.

Orco Feglino. Brutto incidente a Orco Feglino, nei pressi della Cascina Bario, dove un’auto si è ribaltata per cause ancora da accertare.

All’interno del veicolo due persone, un uomo e una donna, che risultano coscienti, ma al momento sono incastrati all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i militi delle croce verde di Finalborgo, il personale del 118 e i vigili del fuoco. I pompieri sono al lavoro per liberare i feriti, disincastrandoli dalla vettura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.