IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olivieri in lista con Canepa, “Progetto Alassio” all’attacco: “Scelta incomprensibile”

Lo sfogo del consigliere Arrighetti: "Tante battaglie contro l'amministrazione uscente e poi..."

Alassio. La notizia clamorosa della presenza di Piera Olivieri nella lista del sindaco uscente Enzo Canepa non ha mancato di suscitare polemiche e malumori, in particolari dai colleghi di opposizione e del gruppo “Progetto Alassio” che ha combattuto in questi anni l’amministrazione guidata dallo stesso Canepa.

A parlare è il consigliere comunale Paola Arrighetti: “Abbiamo passato cinque anni a combattere un modo di amministrare la nostra cittadina senza progettualità e senza trasparenza. Abbiamo cercato di informare i cittadini anche quando la maggioranza cercava di oscurare le riprese del Consiglio comunale. Abbiamo continuato il compito opponendoci quando ci hanno propinato le orrende aiuole di plastica, la tassa di soggiorno, la questione asilo nido, la gestione della nettezza urbana, il “gemellaggio” con lo Zimbabwe ecc…” ricorda l’esponente dell’opposizione alassina.

“Abbiamo criticato il consigliere Galtieri che ha scelto di schierarsi con Melgrati, suo rivale politico. Ora non posso far altro che prendere le distanze dalla scelta della mia ex capogruppo Piera Oliveri che entrerà a far parte della lista Canepa” conclude Arrighetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.