IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato: Rari Nantes Savona al campionato italiano Junior

Si parte domani con il programma tecnico di Solo e Duo

Savona. La squadra Junior della Carisa Rari Nantes Savona di nuoto sincronizzato parteciperà al campionato italiano di categoria estivo “Kinder+Sport” che si svolgerà da domani, mercoledì 16 maggio, a domenica 20 maggio nella piscina PalaGalli di Civitavecchia. La competizione vedrà affrontarsi 206 atlete in rappresentanza di 33 società.

Le sincronette savonesi gareggeranno nell’esercizio Singolo con Francesca Zunino e Carmen Rocchino. Nel Doppio scenderanno in vasca con due coppie. La prima sarà formata da Francesca Zunino e Marta Murru, la seconda da Aurora Savi e Carmen Rocchino

Infine, la Squadra della Rari Nantes Savona sarà composta da Francesca Zunino, Marta Murru, Aurora Savi, Carmen Rocchino, Sofia Mastroianni, Beatrice Pulinas, Vittoria Meucci, Gaia Cerruti, Alessia Santini, Alice Trolese, Galina Kriukova e Sophie Tabbiani.

La atlete biancorosse saranno guidate dalle allenatrici Benedetta Parisella e Carolina Camardella.

Questo il programma delle gare:

prima giornata, mercoledì 16 maggio
14,30 Programma tecnico Solo
18,00 Programma tecnico Duo

seconda giornata, giovedì 17 maggio
9,30 Eliminatorie Solo
16,30 Eliminatorie Duo

terza giornata, venerdì 18 maggio
9,30 Eliminatorie Squadra
15,30 Eliminatorie Combo
18,30 Finale Combo

quarta giornata, sabato 19 maggio
10,00 Obbligatori
18,30 Finale Duo

quinta giornata, domenica 20 maggio
9,30 Finale Solo
11,30 Finale Squadra

Nella foto: il Duo biancorosso composto da Francesca Zunino e Marta Murru.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.