IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il negozio di moda tra presente e futuro”: workshop nella sede di Confcommercio Savona

L'evento è organizzato da Confcommercio Savona con Federazione Moda Italia

Più informazioni su

Savona. Il 7 maggio, dalle ore 9.30, si terrà a Savona, nella sede di Confcommercio Savona di Corsi Ricci 14, l’evento “Il negozio di moda tra presente e futuro”, organizzato da Confcommercio Savona con Federazione Moda Italia per “affrontare il tema dell’evoluzione del negozio tradizionale con la risposta alle esigenze di innovazione e digitalizzazione dei fashion store dell’abbigliamento, calzature, accessori, pelletterie, articoli sportivi e tessile per la casa, con il progetto iNovaRetail Small”.

All’evento interverranno: il Presidente della Confcommercio Savona Vincenzo Bertino, la Presidente di Federazione Moda Italia Savona Donata Gavazza, il Segretario Generale di Federazione Moda Italia Massimo Torti, l’Amministratore Delegato di Disignum srl Marco Andolfi.

“Presentiamo il progetto sviluppato con Federazione Moda Italia, denominato iNovaRetailun metodo e una piattaforma tecnologica che risponde ai cambiamenti in atto nel mondo del retail, con le seguenti finalità: Organizzare e semplificare leattività di gestione del magazzinocon la movimentazione in-store; creare occasioni didialogo e integrazione tra acquisti online e offline; personalizzare l’offertaall’interno del punto vendita con una profilazionepuntuale ed efficace del cliente; arricchire l’esperienza di acquisto grazie all’utilizzo disoluzioni multicanalecome smartphone, tablet, magic mirror, infopoint in grado diveicolare contenuti ad hocche dialogano a loro volta con isistemi di CRM” spiegano da Confcommercio Savona che invita a partecipare tutti i commercianti savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.