IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo pesante di traverso in A10: 8 chilometri di coda tra Varazze e Voltri

Attualmente il traffico defluisce su due corsie

Più informazioni su

Varazze. A causa dell’incidente che ha coinvolto un camion tra il casello di Arenzano ed il bivio per la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sulla A10 si sono formati 8 chilometri di coda tra Varazze e Voltri.

Lo schianto, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze né per l’autista del mezzo pesante né per altri automobilisti, è avvenuto al km 16 e 400 sul Viadotto Frana: probabilmente il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo per l’asfalto viscido ed ha finito per sbattere contro il guardrail.

Attualmente il traffico defluisce su due corsie e sul luogo dell’incidente stanno operando il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.