IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo fermo “contromano” tra Pietra e Borghetto: paura in A10 fotogallery

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, il personale delle Autostrade e gli agenti della polizia stradale

Pietra Ligure. Hanno vissuto di certo attimi di autentica paura i conducenti dei veicoli che, mentre viaggiavano sull’A10, si sono trovati “faccia a faccia” con un massiccio pickup bianco con al traino un altrettanto ingombrante furgoncino.

L’episodio è avvenuto pochi minuti fa tra i caselli di Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito, lungo la corsia che muove verso la Francia. Per ragioni ancora da accertare (il mezzo pare sia andato in andato in testa-coda) il pickup si è ritrovato in direzione opposta a quella del traffico.

Per fortuna il veicolo si trovava molto a ridosso del guard-rail sulla corsia di destra della carreggiata e ciò ha evitato che si verificassero incidenti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, il personale delle Autostrade e gli agenti della polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.