IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, ancora instabilità soprattutto nelle zone interne previsioni

Le previsioni per martedì 8 maggio 2018

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione sull’Europa centro-settentrionale, instabilità, soprattutto pomeridiana, alle latitudini più basse.

Dopo una prima parte della mattinata con nubi sui tratti costieri e in mare aperto, il Centro meteo ligure annuncia che nel corso della giornata l’entroterra sarà caratterizzato da un rapido sviluppo di nubi cumuliformi; i fenomeni più intensi saranno sul versante padano dell’Appennino orientale e al confine con l’Appennino Tosco Emiliano. Fenomeni in esaurimento entro la serata.

Venti: a regime di brezza, si disporranno sul Mar Ligure da Ovest Sud-Ovest con intensità moderata per poi calare entro sera.

Mari: generalmente poco mosso.

Le temperature restano sui livelli di ieri: sulla costa la minima oscilla tra +15 e 19 °C, la massima tra 20 e 25°C.
Nell’interno la minima varia tra +9 e 14°C , la massima tra +17 e 23°C.

Domani si preannuncia una giornata di diffusa instabilità con possibili precipitazioni già presenti al mattino a levante in parziale esaurimento in giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.