IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo del podismo, è morta Maura Bolla

È stata presidente della Serenella Avis

Quiliano. L’atletica savonese è in lutto. Ieri è mancata la professoressa Maura Bolla, insegnante di lettere ed appassionata di podismo.

Nata nel novembre 1951, dal 1999 e per molti anni presidente della Serenella Avis Podismo di Savona, era residente a Quiliano.

L’ultimo addio le sarà dato domani, domenica 27 maggio alle ore 9, dalla camera mortuaria di Savona, dove la salma partirà per raggiungere il cimitero di Zinola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.