IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Lorenzo Colombo e Federico Patrone tre titoli regionali nel nuoto foto

Lo Sporting club Millesimo nel weekend ha raccolto tre successi e un secondo posto nei campionati regionali in vasca corta a Sanremo

Millesimo. Doppio podio per i nuotatori dello Sporting club Millesimo ai campionati regionali: Lorenzo Colombo, classe 2004, e Federico Patrone, classe 1998, hanno coronato il percorso pluriennale della società, impegnata sul fronte del nuoto paralimpico.

La gara si è svolta a Sanremo, nella piscina comunale, e le gare si sono disputate in vasca corta: il quarto trofeo nuoto IntegrAbili ha assegnato anche i titoli regionali di vasca corta Fisdir.

Doppio primo posto per Lorenzo Colombo, che ha conquistato i 25 metri stile libero e i 25 metri rana; vittoria nei 25 metri farfalla per Federico Patrone, che ha ottenuto anche il secondo posto nei 25 metri stile libero.

Entrambi i ragazzi sono allenati da Lorenza Ruffino, vice presidente della società di Millesimo.

nuoto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.