IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, anche l’istituto tecnico Giovanni Falcone prenderà parte alla “Notte Bianca della Legalità” a Genova

Saranno presenti gli alunni delle classi IC Amministrazione, finanza e marketing, IVA Turismo e VA Turismo

Loano. Anche l’istituto tecnico Giovanni Falcone di Loano prenderà parte alla “Notte Bianca della Legalità”, che si volgerà in 4 città (Roma, Napoli, Palermo e Genova) per promuovere una cultura della legalità non solo in relazione ai grandi temi ma anche nella vita quotidiana.

All’evento parteciperanno in totale 350 studenti delle scuole superiori, tra cui anche gli alunni delle classi IC Amministrazione, finanza e marketing, IVA Turismo e VA Turismo dell’istituto libanese, accompagnati dal dirigente scolastico Ivana Mandraccia, dal vicepreside Sandra Perata e dal professor Ferdinando Molteni.

Durante la manifestazione, saranno organizzati laboratori dinamici e statici ed è prevista una visita ai luoghi segreti del Palazzo di Giustizia. Di seguito, il programma completo dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.