IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, la differenziata supera il 40 per cento. Orgoglio Toti: “Così si costruisce il futuro”

“I meriti sono da ricercarsi nel buon governo del centrodestra il Liguria”

Liguria. Numeri confortanti a livello regionale quelli relativi alla percentuale di raccolta differenziata che, in Liguria, ha raggiunto il 40 per cento.

“Il buongoverno di centrodestra in Liguria, – ha affermato con certezza il governatore della Liguria Giovanni Toti. – Dopo aver ereditato una situazione drammatica sul fronte dei rifiuti, oggi la raccolta differenziata, grazie alla nostra legge, ha superato il 40 per cento nella nostra regione”.

Due anni e mezzo fa la percentuale era al 33 per cento, mentre oggi è al 43,19 per cento.

“Anche a Genova, dopo un anno, è cresciuta la raccolta e ha riaperto la discarica di Scarpino, messa finalmente in sicurezza. Così si difende l’ambiente e si costruisce un futuro ‘pulito’”, ha concluso Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.