IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ammiraglio Nicola Carlone visita la capitaneria di porto di Savona

Ha incontrato il personale militare e civile

Savona. Ieri il direttore marittimo della Liguria, ammiraglio ispettore Nicola Carlone, ha visitato, per la prima volta dal suo insediamento a Genova, la sede della capitaneria di porto di Savona incontrandone il personale militare e civile.

In seguito, accompagnato dal comandante della capitaneria di porto di Savona, capitano di vascello Massimo Gasparini, ha fatto visita al sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, al vescovo della diocesi si Savona-Noli Calogero Marino, al prefetto Antonio Cananà e al presidente della Provincia di Savona e sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano.

Nel pomeriggio l’ammiraglio Carlone, sempre accompagnato dal comandante Gasparini, si è trasferito a Varazze dove ha visitato i locali dell’ufficio locale marittimo e ha conosciuto il personale dipendente. In seguito ha incontrato il sindaco Alessandro Bozzano e il direttore del porto di Marina di Varazze Giorgio Casareto.

Al termine della visita il comandante Gasparini come d’uso nella tradizione militare ha consegnato all’ammiraglio il “crest” simbolo distintivo del comando di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.