IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola ha partecipato all’incontro tra le neopromosse e la Lega Pro

Prima presa di contatto con il mondo professionistico

Firenze.  L’ Albissola e le altre società neopromosse (Vis Pesaro, Virtus Verona, Rimini, Rieti, Pro Patria, Potenza, Gozzano,  Vibonese) sono state ricevute, a Firenze, dal presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina e dal presidente della Lnd, Cosimo Sibilia.

Erano presenti all’incontro il segretario della Lega Pro, Francesco Ghirelli, il segretario generale della Lnd, Massimo Ciaccolini ed il segretario del dipartimento interregionale, Mauro De Angelis.

La riunione è servita per fornire alle società gli strumenti per affrontare il passaggio al mondo professionistico e gli elementi necessari previsti dal Sistema Licenze Nazionali per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato.

“Alle neo promosse vanno i complimenti ed il benvenuto nel mondo del professionismo – ha affermato Gabriele Gravina, la Serie C è la Lega del fare, in continua evoluzione ed indirizzata verso progetti ambiziosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.