IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alassio conquista la Coppa Italia Promozione, superando, ai rigori, il Baiardo

Il portiere alassino Moraglio para tutti i tiri dal dischetto dei baiardini

Quiliano. La lotteria dei rigori, per stabilire la squadra vincente della Coppa Italia Promozione, premia l’Alassio di mister Di Latte, ai danni del Baiardo di mister Poggi.

I tempi regolamentari si chiudono sull’1-1, per merito delle reti del genovese Provenzano e del savonese Brignoli (all’88°, su calcio di rigore).

Dopo i due tempi supplementari , nei quali le due squadre si equivalgono, sono i tiri dagli undici  metri, a  premiare le vespe alassine, che realizzano i penalty con Alfano, Doffo e Brignoli, mentre i ‘draghetti’ consentono al portiere avversario Moraglio di erigersi a protagonista,  neutralizzando i tiri di Bianchino, Orecchia e Boschini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.