IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia triathlon cross, tutto pronto per la gara del prossimo weekend foto

Il Laigueglia triathlon cross è un appuntamento di crescente importanza nel panorama nazionale: la gara contribuirà a selezionare la nazionale azzurra

Laigueglia. Dopo due edizioni di rodaggio, con percorsi di grande successo e con l’approvazione unanime da parte del mondo del cross triathlon, torna domenica 13 maggio il Laigueglia triathlon cross. L’evento si appresta nel 2018 a un grande salto di qualità sia a livello mediatico che agonistico: l’assegnazione di gara rank silver, seconda prova del prestigioso circuito di cross triathlon e prima prova del circuito ligure IN3PID, sono infatti motivo di grande orgoglio per lo staff organizzativo e un’ulteriore spunto per crescere a livello qualitativo.

Laigueglia sarà inoltre prova indicativa di selezione per la nazionale azzurra di triathlon cross e sono già confermate le presenze di tutti gli atleti più forti della discipilna che, in occasione della gara si sfideranno sotto l’attenta osservazione dei tecnici Fitri.

Questo il programma delle due giornate dedicate alla gara:

Sabato 12 maggio
ore 9-18 Apertura dei percorsi di gara
ore 9-18 Apertura Area Expo
ore 10,30-13 Prova percorso bike con i ragazzi del Pool Cantù 1999
ore 18-20 Registrazione atleti

Domenica 13 maggio
ore 7,30-9,30 Registrazione atleti
ore 9,30-10.30 Apertura zona cambio
ore 10,55 Breafing ufficiale
ore 11 Start In3Pid Laigueglia Triathlon Cross
ore 13,15 Arrivo primi atleti presso molo di Laigueglia
ore 14-16 Premiazioni, pasta party e a seguire festa della birra per tutta la notte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.