Incontri

Laigueglia 2018, tour elettorale della lista a sostegno di Claudia Arduino video

Un weekend impegnativo per i candidati della lista "Con Voi per Laigueglia"

lista arduino laigueglia

Laigueglia. La lista “Con Voi per Laigueglia – Claudia Arduino Sindaco”, sarà presente nelle piazze e nelle vie del nostro paese con il gazebo anche in questo ultimo fine settimana prima del voto.

“Ogni candidato sarà disponibile per una chiacchierata, uno scambio di idee, un confronto sulle scelte future per il bene del nostro paese – affermano dalla lista -. Venerdì 1 giugno dalle 10.00 alle 12.00 saremo in Piazza Preve angolo Via Dante; Sabato 2 giugno dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00 e domenica 3 giugno, dalle 10,00 alle 13,00, saremo in Piazza Garibaldi angolo Via Dante”.

“A chi non riuscirà ad incontrarci presso il gazebo, diciamo che sarà possibile vederci sempre in questo nostro amato paese. Noi abitiamo, abbiamo casa ed attività produttive a Laigueglia!”.

“Il nostro candidato sindaco, di famiglia laiguegliese, è residente a Laigueglia. Noi candidati della lista Con Voi per Laigueglia viviamo e sentiamo nostri i valori radicati nel paese. Intendiamo farcene promotori e divulgatori amministrando con la saggezza delle tradizioni e lo sguardo rivolto al futuro a 360 gradi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.