Verso il voto

Laigueglia 2018, sala gremita per la presentazione della lista “Uniti per il domani” fotogallery

Il candidato sindaco Roberto Sasso Del Verme: "Turismo, servizi, territorio e vivibilità nel nostro programma"

Laigueglia. Una sala delle Opere Parrocchiali gremita ha accolto ieri sera il candidato sindaco Roberto Sasso del Verme e la sua squadra per la presentazione al pubblico della lista civica “Uniti per il Domani”, in corsa per le elezioni amministrative del 10 giugno prossimo a Laigueglia.

Il candidato sindaco Sasso del Verme ha presentato i componenti della lista e illustrato i punti principali del programma elettorale. “Una squadra pronta per affrontare la sfida di amministrare Laigueglia per i prossimi cinque anni”, dichiara Roberto Sasso del Verme, “nell’ottica di una continuità amministrativa, del buon governo e consapevoli che il lavoro da proseguire sarà molto”.

“Nel nostro programma, una serie di proposte concrete e realizzabili, per migliorare e valorizzare il turismo e le nostre tradizioni, per una Laigueglia ricca di servizi, moderna, a misura di cittadino e di turista”.

Ecco i nomi della lista a sostegno di Roberto Sasso Del Verme: Cinzia Mastropaolo, Fabio Giuliano, Lino Bersani, Fulvio Ricci, Federica Giovinazzo, Corrado Folco, Giancarlo Garassino, Fabrizio Montaldo, Caterina Favoino e Massimiliano Dapolito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.