IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La leva 2005 dell’Albissola, parteciperà al 22° torneo mondiale ‘Manlio Selis’

La competizione si giocherà, dal 30 maggio al 2 giugno, in Sardegna

Savona. La leva 2005 dell’Albissola è pronta a partire, destinazione Sardegna, dove dal 30 maggio al 2 giugno, parteciperà al 22° torneo mondiale ‘Manlio Selis’, una competizione tra le più belle e di alto livello dell’Italia calcistica e tra le più importanti d’Europa.

Le gare si giocheranno negli impianti di Golfo Aranci, Olbia, San Teodoro, Posada e Siniscola, famose località turistiche della Sardegna nord orientale.

La manifestazione è stata presentata, nei giorni scorsi, negli spazi all’aperto dell’Hotel Gabbiano Azzurro di Golfo Aranci e ha visto presenti, in rappresentanza dell’Albissola, il mister degli Esordienti 2° A 2005, Marcello Acquarone, accompagnato dal dirigente Paolo Gaggero.

La società savonese è stata inserita nel girone M, unitamente agli svedesi del Malmoe, alla Fiorentina e al team sardo dell’Assemini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.