IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alassio supera (2-1) il Golfo Paradiso e si aggiudica i play off di Promozione

Le vespe di mister Di Latte restano in attesa di un ripescaggio in Eccellenza

Albisola Superiore.  L’ Alassio supera (2-1), sul neutro del ‘Faraggiana’ , il Golfo Paradiso, aggiudicandosi i play off di Promozione e qualora si liberasse un posto in Eccellenza, verrebbe, automaticamente ripescato.

Lupo e compagni, privi dello squalificato Brignoli e sotto di una rete, segnata (al 10°) dal tigullino Paterno, reagiscono da grande squadra, pareggiando (al 47°) con il solito Lupo e realizzano (al 52°) la rete del successo con Ottonello, bravo a realizzare il penalty , concesso dal sig. Campazzo di Genova.

Le formazioni scese in campo:

Alassio: Moraglio, Doffo, Grande, Alò, Ottonello, Preci, Auteri, Scaglione, Lupo, Gerardi, Saporito

Golfo Paradiso: Cellerino, Brunelli, Spalletta, Cerrone, Criscuolo, Sanna, Musico, Busi, Paterno, Lupi, Massaro

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.