IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Cup: Amin Sahki convocato con la rappresentativa Girone E

Il talentuoso giocatore dell'Albissola è reduce dalla partecipazione al Torneo delle Regioni

Albissola Marina. Dopo la recente esperienza in Abruzzo, dove è stato uno dei protagonisti nella rappresentativa ligure del Torneo delle Regioni categoria Allievi, arriva un’altra convocazione per Amin Sahki.

Il talentuoso calciatore dell’Albissola è stato convocato per partecipare alla Juniores Cup 2018 con la rappresentativa Girone E. Il torneo si svolgerà dal 7 al 12 maggio nelle località versiliesi di Camaiore e Viareggio, dove le migliori selezioni Under 18 del campionato nazionale di calcio di Serie D si affronteranno, iniziando con una fase a gironi con la formula del triangolare.

Un’altra soddisfazione per l’interessato, per l’Albissola e per tutto il suo settore giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.