IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: successo di partecipazione per la Sharin Cup

A Quiliano si sono affrontati oltre 400 atleti

Più informazioni su

Quiliano. Organizzata dal Centro regionale Libertas, in collaborazione con il Centro Provinciale di Savona, si è svolta domenica 6 maggio al palazzetto dello sport di Quiliano la seconda edizione della Sharin Cup, manifestazione di judo giovanile con l’apporto tecnico della Asd Sharin Savona del presidente Giuseppe Grillo.

Alla kermesse hanno partecipato oltre 400 atleti in rappresentanza delle associazioni sportive provenienti da Liguria, Toscana, Lombardia ed Emilia.

Alla chiusura dell’evento erano presenti il presidente del Centro regionale Libertas Roberto Pizzorno e il presidente del Comitato regionale della Fijlkam Liguria Filippo Faranda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.