IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: domani a Quiliano torna la Sharin Cup

L'evento è riservato alle categorie giovanili, fino ai 12 anni di età; attesi quasi seicento partecipanti

Più informazioni su

Quiliano. Si svolgerà domani, domenica 6 maggio, al palasport di Quiliano, dalle ore 8 alle 18, un’importante manifestazione di judo giovanile.

Si tratta della Sharin Cup, che vedrà in gara ed in dimostrazione bimbi e ragazzi compresi nella fascia di età dai 4 ai 12 anni, divisi nelle categorie Esordienti A, Esordienti B, Ragazzi, Bambini e Fanciulli.

All’edizione di quest’anno sono iscritti quasi seicento atleti di società provenienti da tutto il nord Italia e dalla Francia. La manifestazione vede il patrocinio ed il supporto del Coni, della Fijlkam (la Federazione Italiana Judo Karate e Arti Marziali) e del Centro Nazionale Sportivo Libertas.

Per l’occasione il gruppo Anmi “Vanni Folco” di Savona ha messo a disposizione la bandiera della Marina Militare che farà da sfondo al podio durante la premiazione degli atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.