IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale a Capo Santo Spirito, code e rallentamenti verso Borghetto e Ceriale fotogallery

Un'auto, per ragioni ancora da accertare, ha sbandato andando ad impattare contro la parte di roccia che corre parallela alla carreggiata

Borghetto Santo Spirito. E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi lungo la via Aurelia a Borghetto Santo Spirito.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.15 all’altezza di Capo Santo Spirito, quando un’auto, per ragioni ancora da accertare, ha sbandato andando ad impattare contro la parte di roccia che corre parallela alla carreggiata.

Su posto i volontari della croce rossa di Ceriale, che hanno trasferito il ferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

L’incidente ed i successivi soccorsi hanno causato notevoli disagi al traffico in entrambe le direzioni, con code e rallentamenti sia verso Ceriale che verso Borghetto Santo Spirito.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Borghetto per gli accertamenti sul sinistro stradale e la regolazione della viabilità nel tratto di Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.