Apertura

Inaugurata a Celle Ligure la nuova sede della Spi-Cgil

Il sindacato: "Un nuovo spazio per lavoratori, pensionati e cittadini"

Savona. Taglio del nastro questa mattina per la nuova sede del sindacato pensionati Spi Cgil a Celle Ligure, in via Aicardi. Hanno preso parte all’inaugurazione Andrea Pasa, Segretario Generale Cgil Savona), Bruno Sciaccaluga, Segretario Generale Spi Cgil Liguria e Fausto Dabove, Segretario Generale Spi Cgil Savona, oltre al sindaco di Celle Ligure Renato Zunino.

I pensionati, i lavoratori e i cittadini di Celle Ligure avranno uno spazio nuovo e rinnovato per trovare servizi di qualità e risposte alle loro richieste di consulenza, assistenza e tutela. Nella nuova sede saranno presenti operatori qualificati e competenti dello Spi Cgil, del Patronato Inca Cgil e del Caaf Cgil.

spi cgil

La nuova sede Spi Cgil di Celle Ligure sarà aperta il martedì pomeriggio, mercoledì e venerdì mattina, in particolare: Patronato Inca Cgil – martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30; Caaf Cgil – martedì dalle 14,30 alle 17,30, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Prevista a breve anche la presenza dell’AUSER, l’associazione di volontariato costituita dalla Cgil e dallo Spi Cgil che fornisce servizi agli anziani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.