IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hip Hop: i Fiv’olous sul podio al concorso Dance Style

Il direttore artistico Monica Giovannini: "Risultato ottenuto con serietà ed impegno"

Borgio Verezzi. È nuovamente podio per la crew Fiv’olous hip hop della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi.

Sabato 5 maggio al Palaborsani di Castellanza, in provincia di Varese, al concorso internazionale di danza Dance Style, nella sezione Hip Hop Zone, in categoria Senior, i Fiv’olous hanno conquistato un posto sul podio classificandosi terzi.

È una delle innumerevoli soddisfazioni che quest’anno questo gruppo ci dona – dice Monica Giovannini, direttore artistico della scuola –. Il frutto di un serio lavoro in sede e fuori sede con percorsi formativi e lezioni con il ballerino parigino Byron Claricia ed il suo gruppo di collaboratori. Una serietà ed impegno che ha contraddistinto all’interno della scuola i componenti della crew, Gabriel Natta, Michela Bardino, Joele Ciocca, Samuel Ciocca, Nicole Volpi, Eloise D’Aprile. Il lavoro paga sempre, un sicuro stimolo per il futuro a dare sempre di più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.