IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Arcieri granatiere protagonisti al tiro “in Fortezza” foto

Arcieri granatiere grandi protagonisti nella gara svoltassi nella fortezza del Priamar nello scorso weekend: classifiche e podi per i savonesi

Savona. Una domenica di tiro con l’arco per il Priamar: la roccaforte genovese sovrastante la città di Savona ha rivissuto i fasti dell’arte dell’arcieria con la manifestazione Arcieri in fortezza. Buonissima la prestazione degli Arcieri granatiere che ha conquistato sei vittorie e numerosi altri piazzamenti sul podio.

Beatrice Tarantini ha conquistato la vittoria nelle Giovanissime, mentre podio tutto Granatiere tra i coetanei maschi, con Daniele Fiorito, Christian Settimo e Matteo Vassallo.

Primo e secondo posto per il team savonese tra le Ragazze, con Margherita Sciacero e Altea Tassi; tra i Ragazzi Dario Zunino ha vinto davanti a due genovesi, Nicolò Cepolina e Francesco Archetti, quarto il granatiere Bruno Bergamaschi.

Podio ancora dominato dagli Arcieri granatiere nella categoria Allievi: primo Arath Balesteros, seconda Arianna Salerno, terza Sara De Martino.

Ottima la prestazione anche tra i Master, arco nudo: vittoria per Mirko Zunino, davanti a Giorgio resta; settimo Alessandro Giacchino, ottavo Ezio Ferraris, nona Chiara Pareto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.