IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Imprenditori Confcommercio Savona, Torterolo nel coordinamento regionale

"Puntare su una imprenditoria giovane e innovativa per il rilancio del territorio"

Savona. Tommaso Tortarolo, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Savona, è stato nominato vice presidente del coordinamento regionale.

La nomina è arrivata dal presidente regionale e vice presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Sabrina Canese.

“Sono molto soddisfatto e ringrazio Sabrina per avermi dato questa nuova opportunità, in questi due anni il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Savona ha lavorato in sinergia per organizzare eventi e seminari informativi rivolti ai giovani.”

“Il Gruppo Giovani Imprenditori – prosegue Tortarolo – rappresenta la parte under 40 di Confcommercio e non è soltanto una palestra per prepararsi alle sfide della vita associativa senior, ma si pone anzi come un importante costola di Confcommercio che porta avanti l’idea di una imprenditoria giovane e innovativa anche per il rilancio di un territorio che fin troppe volte è considerato poco fertile per le start-up e anche per l’avvicendamento generazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.