IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica: successo per la master class di Spotorno fotogallery

Ben 130 le atlete che hanno appreso gli insegnamenti di Elizaveta Nazarenkova

Spotorno. L’Asd Ginnastica Libera ha concluso in bellezza la due giorni di master class di ginnastica ritmica sulle difficoltà d’attrezzo.

Tutto esaurito per questo evento, che era tenuto dalla ginnasta Elizaveta Nazarenkova, pluripremiata ginnasta russa, che ha incantato le ben 130 atlete partecipanti, le quali l’hanno seguita nelle sue maestrie e nei suoi eleganti passi ritmici.

Le società iscritte provenivano dalla Liguria e dalla Lombardia ed hanno accolto con grande entusiasmo la qualità dell‘evento organizzato dalla società di Spotorno, che è pronta per il prossimo stage, quello estivo, che vedrà altri ospiti importanti.

Un continuo lavoro per la Ginnastica Libera, che non smette di sorprendere e che ha voluto, con questa master class, puntare l’attenzione sugli attrezzi e sul loro utilizzo con il nuovo codice internazionale.

Grande soddisfazione da parte del presidente Giorgio Tarditi, del consiglio direttivo e dello staff tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.