IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gelato delle due torri”, il gusto dedicato ad Albenga strappa un pass per il “Gelato festival”

E' stato ideato dal gelatiere Mirco Mastromarino e dalla sua socia Laura Bonelli

Albenga. Creare un gusto dedicato alla sua città, ovvero Albenga. Una scelta che ha portato fortuna al gelatiere Mirco Mastromarino e alla sua socia Laura Bonelli che, superando una selezione durissima, si sono qualificati per il proseguimento del tour “Gelato festival World masters”.

La sfida, che porterà a decretare il miglior gelatiere a livello nazionale, ha visto protagonista il duo ingauno con il gusto “Gelato delle due torri”.

Gelateria Le Due Torri Albenga

Per rappresentare Albenga, Mirco e Laura hanno ideato una crema di noci e fichi con una stracciatella di fichi bianchi e noci livermore con fave di cacao.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.