IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, vandali svuotano estintore: nube di vapore investe anziani al Ruffini foto

Denuncia contro ignoti per l'atto vandalico che ha destato allarme e preoccupazione

Finale. Vandali in azione alla residenza comunale per anziani in via Ruffini a Finale Ligure. Secondo quanto appreso, infatti, ignoti hanno svuotato un estintore collocato all’interno dell’androne della struttura.

Non sono mancati attimi di paura per gli anziani presenti per la nube di vapore arrivata all’interno dei loro alloggi. Sono stati i proprietari della friggitoria vicino alla residenza ad intervenire per primi e a far uscire gli anziani, aprendo le finestre per uscire la nube, prima dell’intervento dei militi della Croce Bianca finalese.

Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita e nessuno degli ospiti della residenza ha dovuto ricorrere alle cure in ospedale, solo tanta paura.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Finale Ligure che hanno raccolto la denuncia contro ignoti, con i militi poi impegnati nell’azione di pulizia e bonifica dell’androne della struttura finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.