IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, rinviato al 3 giugno il Mercato Riviera delle Palme evento

Le previsioni meteo tutt'altro che clementi hanno spinto gli organizzatori a rimandare di tre settimane

Finale Ligure. È stato rinviato al 3 giugno il Mercato Riviera delle Palme, inizialmente in programma per domenica 13 maggio.

Le previsioni meteo tutt’altro che clementi hanno spinto gli organizzatori a rimandare di tre settimane uno degli appuntamenti più attesi da chi ama lo shopping.

Sulla suggestiva passeggiata a mare si potranno trovare i migliori ambulanti della Liguria con un’innumerevole selezione di banchi dall’abbigliamento, pelletteria e scarpe, articoli per la casa, merceria, intimo, bigiotteria, fiori, profumeria e giocattoli fino agli alimentari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.