IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa dei bambini a Laigueglia, la lista “Uniti per il domani” sospende la campagna elettorale” foto

"Un segno di rispetto per festa per i più piccoli, la politica deve restarne fuori"

Laigueglia. C’è la Festa dei Bambini a Laigueglia e la lista “Uniti per il domani” sospende la campagna elettorale per due giorni.

“Come segno di rispetto per l’iniziativa ‘Festa dei Bambini’, in programma questo fine settimana, la nostra lista civica a sostegno del candidato sindaco Roberto Sasso del Verme ha deciso di chiudere il point elettorale” spiegano.

“Questo fine settimana è la festa dei bambini. L’attenzione deve essere solo per loro. Alle elezioni penseremo lunedì” recita il messaggio affisso al point elettorale dalla lista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.