IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, il Meetup Ceriale in Movimento chiarisce: “Non appoggiamo nessun candidato”

Sanna: "Il voto è personale ed il Movimento non dà nessuna indicazione di voto, diffidate da chi afferma il contrario"

Ceriale. “Da qualche tempo circolano alcune voci in cui si dice che il Movimento 5 Stelle a Ceriale appoggerebbe questo piuttosto che quel candidato. Tali voci sono assolutamente prive di fondamento”. Così Rodolfo Sanna del Meetup Ceriale in Movimento esordisce per chiarire la posizione dei pentastellati in vista delle prossime elezioni comunali.

“Il Movimento 5 Stelle a Ceriale non è presente a questa tornata elettorale. A Ceriale non ci sono esponenti o candidati del Movimento 5 Stelle. Il Movimento 5 Stelle non fa alleanze, non inserisce suoi candidati in altre liste, non appoggia altre liste né ora né mai” aggiunge Sanna.

“Per il Movimento 5 Stelle il voto è personale, perciò non dà nessuna indicazione di voto, diffidate da chi afferma il contrario poiché è in malafede e cerca di ingannare l’elettorato” conclude il portavoce del Meetup Ceriale in Movimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.